Conferenza stampa Mancini: «L'idea su Bernardeschi è sempre attuale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mancini: «Quell’idea su Bernardeschi è sempre attuale»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mancini: il ct dell’Italia ha parlato alla vigilia del match contro la Lituania. Le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lituania-Italia, il ct Roberto Mancini ha parlato anche di Federico Bernardeschi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

IDEA BERNARDESCHI FALSO NOVE – «È sempre attuale. Questo può avvenire sempre durante la partita o dall’inizio. Stiamo valutando le condizioni di Immobile e Belotti, poi vedremo dopo l’allenamento di domattina».

CHIESA – «È uno dei giocatori che potrebbero giocare. Sta bene, è un giocatore che incute paura negli avversari che lo marcano almeno in due. È un giocatore molto importante per noi, anche se nell’ultima gara non è stato al top».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI MANCINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.