Conferenza stampa Mazzarri: «Vogliamo fare punti. Errori arbitri? Ho una cosa da dire» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mazzarri: «Vogliamo fare punti. Errori arbitri? Ho una cosa da dire» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mazzarri, il tecnico del Cagliari ha parlato alla vigilia del match tra i rossoblù e la Juventus: le dichiarazioni – VIDEO

Walter Mazzarri ha parlato in conferenza alla vigilia di Cagliari-Juve.

RIPARTENZA – «A fine gara mi sono preoccupato di prendermi tutte le responsabilità senza parlare della gara. Il 5-1 brucia ancora. I ragazzi ne sono coscienti.Predichiamo un calcio propositivo e poi siamo andati allo sbaraglio. Io dovevo dare più equilibrio alla squadra. È stata una partita simile alla Lazio, una partita fatta un po’ alla garibaldina in cui siamo mancati in copertura. Archiviamola, facciamo il mea culpa. Ci siamo scusati con i tifosi, spero domani ci diano una mano».

ERRORI ARBITRALI – «Credo che gli arbitri, domani, faranno una buona prestazione. Devono far rispettare il regolamento che è uguale per tutti. Ci deve essere rispetto per entrambe le squadre. Devono fare questo sia nell’utilizzo del var sia per quanto vedono in campo. Io penso solo ad allenare la mia squadra, del resto mi interessa poco».

ASPETTATIVE DEL GIRONE DI RITORNO – «Due sconfitte su quattro ci hanno bruciato, ci hanno fatto male. A sette giornate dalla fine essere quartultimi, virtualmente salvi ci avrei messo la firma. Ovvio che però a me non basta. Bisogna riprendere la strada di prima. Cercando più equilibri, essendo razionali e attenti al dettaglio possiamo crearci il nostro destino. Domani dobbiamo fare una prova sopra le righe che ci permetta di raccogliere punti anche con una squadra come la Juventus».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI MAZZARRI ALLA VIGILIA DI CAGLIARI-JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.