Conferenza stampa Modesto: «La Juve ha talenti importanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Modesto: «La Juve ha talenti importanti. Vittoria voluta»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Modesto: le parole del tecnico post Juventus Next Gen Vicenza, valida per la finale d’andata di Coppa Italia Serie C

(inviato all’Allianz Stadium) – Francesco Modesto ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen Vicenza. Le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Secondo me è stata una partita bella, da entrambe le parti. La Juve ha talenti importanti, che giocano anche in prima squadra. I nostri han fatto una gara bella, giocata su duelli, peccato che nel primo tempo si è fatto male Ierardi. La squadra si è comportata bene, abbiamo subito gol ma siamo stati bravi a rimanere in partita. Non possiamo dire di essere stati fortunati. L’abbiamo voluta, cercata, torniamo a casa con un’autostima importante. C’è il ritorno, ma in uno stadio così importante i ragazzi non hanno avuto timore».

ESORDIO CODOU – «Ha fatto una gara importante. Quando ha la palla ha una calma impressionante nel gioco, regge tanti giocatori perché ha elasticità. Nell’uno contro uno c’è, ha grande prospettiva. Crescerà e ci darà una mano da qui a fine anno».

VERSO LA PRO VERCELLI – «La consapevolezza dei propri mezzi, avere questa attenzione e curare i dettagli. Avere questo piglio, giocare su tutti i duelli. Quello che è mancato con il Sangiuliano, non possiamo più permettercelo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.