Conferenza stampa Montemurro: «70% di possesso palla. Sull'esclusione di Salvai...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Montemurro: «70% di possesso palla. Sull’esclusione di Salvai…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Montemurro: le dichiarazioni del tecnico della Juventus Women dopo la Fiorentina

(inviato a Biella) – Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con la Fiorentina.

DUE PUNTI PERSI – «Sono due punti persi, 24 tiri in porta di cui 10 nello specchio e il 70% di possesso palla. Siamo stati puniti da due ripartenze. Il livello del campionato si è alzato moltissimo. Ci sono squadre che se sbagli ti puniscono».

SECONDO GOL SUBITO – «Un errore di comunicazione, Cascarino non doveva andare e lasciare la zona centrale. È facile vederla da sopra, poi le decisioni di campo sono quelle. È stata una situazione di mancanza di comunicazione».

SALVAI – «Scelta tecnica, valuto ogni settimana chi ha qualità per sfruttare le situazioni tecniche. Lei è un grande difensore, mi dispiace vederla fuori. Ma avevo la sensazione che Calligaris-Cascarino potevano darci in più in costruzione».

GROSSO – «Lei ha la libertà di andare vicina alle punte, la vogliamo lì ma è brava anche nella costruzione. Oggi specialmente che la Fiorentina ti lascia spazio a centrocampo era nella possibilità di essere efficace».

ROMA – «Ovviamente con la Supercoppa è andata bene, con la concentrazione e pochi sbagliò. È molto importante, la affrontiamo con tanta fiducia ed eccitazione. Sono partite di alto livello, andiamo lì cercando di fare i punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.