Conferenza Montemurro: le parole post Milan Juventus Women
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Montemurro: le parole post Milan Juventus Women

Pubblicato

su

Conferenza stampa Montemurro: le parole post Milan Juventus Women. Bianconere ko in campionato

(Dal nostro inviato) – Joe Montemurro ha parlato in conferenza stampa dopo Milan Juventus Women.

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

BONANSEA «È colpa mia. Sappiamo che abbiamo un’altra partita fra quattro giorni che è importantissima. La tribuna di Bonansea? Mi ha detto che non era al 100% e abbiamo deciso di lasciarla a riposo»

PRESTAZIONE – «Non abbiamo giocato al nostro livello, abbiamo fatto troppi errori. Il Milan ha meritato. Champions? Adesso vediamo dove siamo veramente come squadra, vediamo se il gruppo reagisce dopo questo passo falso».

ERRORI – «Io ho messo in campo la squadra che pensavo fosse la migliore per oggi. Abbiamo commesso errori individuali e di reparto, è stato il nostro punto negativo di oggi. Potete commentare più voi tatticamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.