Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mourinho: «A Torino per vincere» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mourinho: «A Torino per vincere». Le dichiarazioni dell’allenatore della Roma

Josè Mourinho è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Roma.

Le sue parole in vista della Juventus.

FORMAZIONE – «Domani gioca la stessa squadra tranne Matic al posto di Zaniolo. Arriviamo con 6 punti in due partite che è una cosa positiva. Arriviamo però con la situazione di Zaniolo e Wijnaldum. Ci cambiano un po’ la prospettiva durante la gara».

JUVE «È una grande partita contro una grande squadra che vuole sicuro vincere lo scudetto ma è una delle 38 partite che ci sono. Giocare a Torino o un’altra partita è lo stesso. Giochiamo contro una squadra top».

A TORINO PER VINCERE – «Domani mi aspetto una squadra fiduciosa, che va a Torino e cerca di vincere la partita. Non firmo per un pareggio. Vogliamo andare lì a giocarcela».

DYBALA – «Consigli? No nessuno. Dipende dal carattere del giocatore. Non so Paulo come risponderà. Ha la faccia di un bambino ma non lo è. Parliamo di come vogliamo giocare, di cosa ci aspettiamo da lui, però il controllo delle sue emozioni lo ha lui. Dal punto di vista esterno, solo osservandolo nel lavoro di questi giorni, non ho visto nulla di diverso. Mi aspetto una partita normale, magari con un po’ più di emozione prima e dopo. Dybala sta molto bene, non mi aspettavo di più in questo momento».

Facebook

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.