Conferenza stampa Mourinho: «La Juve è ancora in corsa per lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mourinho: «La Juve è ancora in corsa per lo scudetto» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mourinho: l’allenatore della Roma parla alla vigilia della sfida alla Juventus. Le sue dichiarazioni

José Mourinho parla in conferenza stampa alla vigilia di Juve Roma.

Ecco le dichiarazioni del tecnico sulla Juventus.

ABRAHAM – «Vediamo, l’allenamento di oggi è troppo poco. Però viaggerà con noi e domani vediamo se sarà in campo, panchina o tribuna. Sta migliorando giorno dopo giorno. Vina non è in dubbio».

JUVE SCUDETTO – «Juve ancora in corsa per lo scudetto? È una domanda per Max, non per me. Io ti dico di sì perché è una squadra fortissima che gioca per vincere le partite e il campionato. Hanno un grande allenatore con esperienza nel calcio italiano. Ovviamente è una candidata forte».

ALLEGRI – «Non è una sfida tra me e lui. È Juventus-Roma e in passato era Manchester-Juve. Mi farà piacere salutarlo prima della partita e dopo. C’è rispetto e stima, siamo stati tante volte insieme nelle riunioni Uefa. Non posso dire che sia una grande amicizia, ma mi piace come persona. Abbiamo un buon rapporto. Sono felice che è tornato a lavorare perché un allenatore come lui ha fatto troppa vacanza»

ARBITRO ORSATO – «Prima della partita sono sempre contento dell’arbitro. Non mi interessa il passato e i risultati avuti con lui. Mi fido di tutti gli arbitri, Orsato ha esperienza e sono felice. Dopo la partita qualche volta loro sbagliano e qualche volta non sono felice e la critica esce, ma è normale. Ma il punto di partenza è che io sono sempre contento dell’arbitro e domani non sarà diverso».

ACCOGLIENZA – «Magari la stessa di sempre o diversa: non lo so. La gente è rimasta con la reazione emozionale di dieci secondi dimenticando novanta minuti di partita. Oggi si parla di rispetto, ma in quei novanta minuti si è dimenticato tutto questo. Non è un dramma».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI MOURINHO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.