Conferenza stampa Nicola post Juve Salernitana: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Nicola post Juve Salernitana: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Nicola post Juve Salernitana: le dichiarazioni dopo il match giocato allo Stadium

Davide Nicola ha parlato in conferenza dopo Juve-Salernitana.

IL COMMENTO – «Ci sono le idee di un gruppo di lavoro. Vedere che i giocatori riescono a fare quello che si prova in settimana è motivo d’orgoglio. La squadra è stata costruita bene dai direttori. Se le componenti hanno la capacità di rimanere uniti credo che la squadra abbia la qualità di rappresentare i nostri tifosi. Vero che però ogni settimana tutto viene rimesso in discussione. Le squadre in questo campionato vogliono esprimere se stesse contro chiunque, nessuno parte battuto»

PIEDI PER TERRA – «Allegri aveva timore di noi quanto noi di loro. Ogni partita rimetti in gioco la credibilità ed espressione di gioco che puoi incontrare. Resta sempre importante fare un’analisi spietata verso la gara successiva. Siamo contenti di quello che stiamo facendo, dobbiamo arrivare alla sosta dando minutaggio a tutta la rosa».

COSA MIGLIORARE – «Dobbiamo migliorare ma non solo noi, tutti gli allenatori dicono così delle loro squadre. L’importante è vedere che ci siano delle idee applicate. I miglioramenti arrivano dopo ore e ore di lungo lavoro, pretendere qualcosa in più ora vorrebbe dire sfociare dall’ambizione alla presunzione».

PRIMI PUNTI A TORINO – «Non vivo le partite temendo o pensando, le vivo per quello che abbiamo scelto di fare in campo. Se non vedo quello che abbiamo preparato cerco di intervenire, seguo gli obiettivi e stasera dovevamo fare un certo tipo di partita. La mentalità deve essere uguale indipendentemente dal risultato, se avessimo perso ci sarei rimasto male ma non avrei sbagliato analisi. Il risultato ci dà soddisfazione ma a me interessa già la prossima partita».

PIATEK E DANILIUC – «Daniliuc era già entrato la scorsa partita come piatte, per noi era priioritato integrarli. Sono giocatori che riteniamo importanti, non tutti sono allo stesso livello di forma ma devono giocare per migliorare. Mi sono piaciuti ma credo che possano fare di più. Abbiamo bisogno di avere tutti gli effettivi al top, questo ci dà più possibilità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.