Conferenza stampa Palladino: «Non mi fido della Juve, è nel DNA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Palladino: «Non mi fido della Juve, è nel loro DNA»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Palladino, il tecnico del Monza ha parlato alla vigilia del match contro la Juve: le sue dichiarazioni

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa.

Il tecnico ha parlato alla vigilia di Monza-Juve.

PRIMI GIORNI – «I giorni sono stati relativamente pochi, ma sono soddisfatto di quanto fatto fino ad ora. Domani vorrei vedere un atteggiamento coraggioso da parte della squadra, bisogna aumentare l’intensità perchè c’è una squadra forte».

PARTITA – «Sono sicuro solo di una cosa. I ragazzi andranno in campo col cuore mettendo voglia di rivalsa».

JUVE – «La Juve è una squadra che nei momenti difficili tira fuori il massimo, è una cosa che è nel loro DNA».

CRISI JUVE – «Se la Juve avesse vinto domenica scorsa erano a due punti dalla vetta. Possono essere condizionati mentalmente dalla posizione in classifica, ma sono sicuro che arriveranno molto forte ad aggredirci, dobbiamo rispondere allo stesso modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.