Conferenza stampa Piccoli: «Complimenti Juve, ma pari amaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Piccoli: «Complimenti alla Juve, ma il pari è amaro»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Piccoli, il presidente del Mantova ha parlato dopo il pareggio per 2-2 con la Juventus Next Gen

(Marco Baridon inviato all’Allianz Stadium) – Filippo Piccoli, presidente del Mantova, ha parlato in conferenza dopo il 2-2 con la Juventus Next Gen.

GIOCARE ALLO STADIUM – «Faccio i miei complimenti alla valorizzazione. Per il Mantova e la città, giocare in questo contesto è motivo di grande gioia. Ringrazio Agnelli e tutta la società».

RISULTATO – «Prima della partita avevo un fottuto terrore. La partita la commentate voi, ma peccato perchè ci credevo veramente. Siamo una grande squadra, lo abbiamo dimostrato oggi in un contesto veramente importante».

RAMMARICO – «E’ un pari che lascia amaro».

CLASSIFICA DIFFICILE – «La classifica devo ancora vederla, scommetterei che rimane immutata. Ma rimane la prestazione. Se la squadra mantiene questo livello possiamo solo essere fiduciosi. Oggi era un avversario importante, una società importante che veniva da tre vittorie consecutive. In casa loro, con questo contesto e con così tanti spettatori… Grazie ai tifosi del Mantova che ci hanno sostenuti fino alla fine».

COSA E’ MANCATO – «E’ mancato quel pizzico di cattiveria per il terzo gol. Coi se e coi ma però non ci facciamo nulla, accettiamo questo pareggio che è arrivato con una prestazione importante in un contesto importante. Questa giornata me la ricorderò».

INFORTUNATI – «Non ho visto belli sguardi negli spogliatoi».

MERCATO – «Penso sia presto, gli interpreti con cui condividere questa domanda possono essere altri. Io sono qui per un progetto ambizioso su tutti i lati. Qualcosa c’è da migliorare ma il direttore ha le idee chiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.