Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pioli: «Ecco perché il Milan merita la Champions»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Atalanta. Le parole del tecnico sulla lotta Champions

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match Champions contro l’Atalanta di Gasperini. Le parole del tecnico raccolte de MilanNews24.com.

CLASSIFICA – «La classifica finale darà il verdetto, abbiamo parlato di tutto l’anno di partita della svolta, e sarà quella di domani. La squadra è motivata, sarà pronta per dare il massimo. Settimana particolare, fino a mercoledì la delusione era presente, poi è stata trasformata in concentrazione ed voglia, emozione, determinazione e anche tensione, siamo riusciti a trasformarla nella settimana migliore possibile».

PERCHE’ IL MILAN MERITA LA CHAMPIONS – «Abbiamo dimostrato di essere forti, affrontiamo l’Atalanta che meritatamente è andata in Champions, ma abbiamo le qualità per andare in Champions. Dal 17 settembre che giochiamo una partita ogni 3 giorni, e sabbiamo che bisogna fare l’ultimo sforzo».

ATALANTA – «Una squadra che giocherà al massimo, sta dimostrando di essere forte, hanno un impianto di gioco collaudato. Giocherà la miglior partita possibile.  Siamo arrivati fin qui per giocarci la Champions, le motivazioni sono tante, per noi per la squadra, e i tifosi, rimaniamo uniti e compatti per domani sera».