Conferenza Stampa Pioli: «Siamo un top club, la nostra casa è l'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza Stampa Pioli: «Siamo un top club, la nostra casa è l’Europa»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli, le parole del tecnico rossonero alla vigilia di Milan-Cagliari. Match trentasette di Serie A

Intervenuto in conferenza stampa, Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato della sfida programmata per domani contro il Cagliari. Le sue parole raccolte da MilanNews24.com.

RESPONSABILITÀ QUALIFICAZIONE- «La casa del Milan è l’Europa e la storia del club lo testimonia. Il fatto che il Milan manchi da molto tempo fa salire le aspettative. Siamo in un top club e sappiamo di aver preparato bene questa partita. Dovremo essere molto bravi mentalmente. Le partite non sono semplici. Siamo preparati a combattere contro un avversario fisico e forte. Abbiamo lavorato tanto curando i particolari».

TANTA SODDISFAZIONE- «Tutte le nostre soddisfazioni e aspettative non sono ancora raggiunte. Concentriamoci sui nostri obbiettivi e poi avremo tempo per tirare le somme. Per ora il bilancio è ancora parziale. Potrebbe essere domani o domenica prossima ma ora dovremo avere grande concentrazione e determinazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.