Conferenza stampa Pioli post Milan-Juve: le parole dell’allenatore – VIDEO

Iscriviti


Conferenza stampa Pioli post Milan Juve: le parole dell’allenatore rossonero dopo il match della 16ª giornata di Serie A

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


ANALISI – «C’erano queste assenze e ci stanno questi momenti. Siamo stati però all’altezza dell’avversario, purtroppo abbiamo preso gol quando sembravamo giocare meglio»

REAZIONE«Dobbiamo dimostrare di essere forti, ci sta di perdere. Giocare così spesso porta meno energie, ma ci faremo trovare sempre pronti»

RIMPIANTI «Ci sono rimpianti, volevamo un risultato positivo. Valuteremo bene la prestazione. Potevamo fare meglio in alcune situazioni».

PROSSIMA PARTITA«Dobbiamo rialzare la testa immediatamente, l’abbiamo interpretata bene. Dobbiamo dimostrare che si può cadere e rialzarsi subito»

HAUGE – «Ha fatto una buona gara, nonostante la squadra avversaria. Non si è fatto condizionare, è stato pericoloso e ha dimostrato le sue qualità».

CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU MILAN NEWS 24

Condividi