Conferenza stampa Pioli post Milan Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pioli post Milan Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli post Milan Juve: le dichiarazioni del tecnico rossonero dopo la partita di San Siro

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo Milan Juve.

GIOCARE SENZA TIFOSI – «Non è stato un vantaggio giocare senza tifosi a San Siro. È un bicchiere mezzo pieno, guardando la classifica in ottica Champions. Prestazione matura, decisa, seria ed energica. Peccato per la poca lucidità negli ultimi undici metri. Il campo non è nelle condizioni migliori».

IBRAHIMOVIC – «Ha avuto un problema al tendine. Non conosciamo i tempi di recupero, vediamo nei prossimi giorni».

LAZETIC – «Quando e se arriverà, cercherò di capire che giocatore è. Se la società è intervenuta così vuol dire che è un giovane di grande prospettiva».

LATO TATTICO – «Bene i due mediani, sia Bennacer che Tonali hanno giocato molto bene, abbiamo creato spazi tra le linee per poter far male, non siamo riusciti a concretizzare molte chance».

DERBY – «Servirebbe una vittoria per rilasciarci in classifica. Lo scorso anno perdendo il derby, abbiamo lanciato i nostri avversari. Se avremo la bravura di vincere contro l’Inter, potremo dire la nostra in chiave scudettoSe non dovessimo riuscirci, penseremo alla Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.