Conferenza stampa Pirlo: «Cartellino rosso a Chiesa è eccessivo» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Pirlo: «Cartellino rosso a Chiesa è eccessivo» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa post Crotone-Juve, Pirlo commenta così la gara dell’Ezio Scida: «Cartellino rosso a Chiesa è eccessivo» – VIDEO

Andrea Pirlo nella consueta conferenza stampa post partita ha affrontato diversi temi, tra cui quello della prestazione della squadra e di Chiesa.

ROSA – «Alcuni giocatori sono rientrati solo ieri, se guardiamo la rosa ce ne mancano 5-6 ed è difficile costruire una squadra in pochi giorni, pero lo stiamo facendo. Ci siamo allenati un mezz’ora tutt’insieme ieri per preparare una gara che il Crotone sta preparando da 15 giorni» 

ESPULSIONE CHIESA – «L’intervento di Chiesa è da rivedere. Mi sembrava un contrasto normale di gioco con il piede non a martello, quindi un’ammonizione sarebbe stata più giusta. Nel complesso Chiesa era partito bene con l’assist per il gol»

LEGGI ANCHE: Pirlo, testa alla Champions: «Dobbiamo essere pronti per forza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.