Conferenza stampa Pirlo post Juve Verona: le parole del tecnico
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Pirlo post Juve-Verona: le parole del tecnico

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pirlo post Juve Verona: il tecnico bianconero parla della prestazione della squadra al termine del match

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa al termine del match di campionato tra i bianconeri ed il Verona.

REAZIONE«Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo il loro gol. Questo è stato un ottimo Verona, non è facile giocare contro di loro. Peccato non aver portato a casa i tre punti».

KULUSEVSKI«Kulusevski veniva da sei partite di fila, era giusto farlo riposare e poi era l’unico cambio offensivo dalla panchina e mi sembrava giusto dare spazio a Bernardeschi che non giocava da un po’. Dybala ha fatto bene, è andato anche oltre le aspettative giocando 90 minuti».

BARCELLONA«Non mi preoccupa, sono due partite diverse. Il Verona gioca in maniera diversa rispetto al Barcellona, contro squadre che giocano in questo modo devi preparare un tipo di partita. Non mi è piaciuto che siamo stati troppo rinunciatari nel primo tempo».

PREOCCUPATO PER I PARI «No perché siamo in fase di costruzione. Dispiace lasciare punti per strada ma siamo sulla strada giusta. Stiamo costruendo un progetto a lungo termine ma vedo solo cose positive».

BONUCCI «Ha avuto un problema alla coscia che aveva già avuto a Kiev. Valuteremo nei prossimi giorni come starà».

JURIC«Sapevamo il tipo di gioco del Verona, cerca di vincere i duelli giocando uomo contro uomo e noi eravamo preparati a questo tipo di partita. Abbiamo preso un gol su un passaggio nostro che non si dovrebbe mai fare. Loro sono stati molto bravi».

INFORTUNIO BONUCCI«È ancora presto per dirlo, vedremo nei prossimi giorni sperando di averlo a disposizione».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve Verona: Kulusevski incide, per Bonucci serata da dimenticare

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.