Conferenza stampa Pirlo post Sampdoria Juve: le parole dell'allenatore
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Pirlo post Sampdoria-Juve: le parole – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pirlo post Sampdoria-Juve: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 20esima giornata di Serie A

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra la sua Juve e la Sampdoria. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


LA GARA – «Partita faticosa, giocavamo contro una grande squadra. Sapevamo che sarebbe stata difficile, siamo stati bravi nel primo tempo ma dovevamo chiuderla. Quando rimani in bilico fai un po’ più di fatica».

RONALDO«Quando non segna dà comunque il suo contributo. Da inizio stagione facciamo tante gare, è normale avere qualche pausa».

CALENDARIO«Sapevamo che il calendario sarebbe stato fitto. Ora ci prepariamo alla gara con l’Inter. Abbiamo tante partite, un po’ di rotazioni ci saranno. Ho una rosa ampia».

ATTACCO – «Abbiamo fuori Dybala, lo aspettiamo, è un giocatore importante. Oggi Kulusevski era squalificato. Chi ha giocato lo ha fatto benissimo, siamo contenti di come siamo».

SCUDETTO «Dobbiamo guardare a noi stessi e non a quello che fanno le altre. Dipenderà solo da noi, guardiamo a ciò che faremo noi».

CALO SECONDO TEMPO«Abbiamo gestito le situazioni, loro non hanno mai avuto grandi occasioni».

CHIELLINI«Contento che sia tornato, sta disputando tante partite di seguito. È ancora uno dei migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.