Conferenza stampa Pogba: «Via dalla Juve per l'Europa League, lo so»
Connettiti con noi

News

Pogba: «So di aver lasciato la Juve per andare a giocare in Europa League» – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista del Manchester United parla alla vigilia del match con la Juventus. Le parole di Paul Pogba in conferenza stampa

L’ex centrocampista bianconero parla al fianco di José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia del match tra Juventus e Manchester United. Le dichiarazioni dell’uomo più atteso della sfida dello Stadium.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA CONFERENZA STAMPA

ESPERIENZA UNITED – La mia esperienza allo United fino a questo momento è stata positiva. Abbiamo già vinto alcuni trofei e stiamo continuando a crescere.

IL MOMENTO – Dopo la pausa nazionali abbiamo cambiato passo. Con il Chelsea, ad esempio, abbiamo giocato uniti, e quando lo siamo possiamo fare molto bene.

MOURINHO – Io sono ancora qui a giocare, sono felice. L’allenatore decide chi è il capitano. Essere capitano o no cambia poco per me. Voglio giocare e voglio dare il mio meglio per la mia squadra

ADDIO JUVE – Lasciare la Juve è stata una mia scelta. La Juve giocava la Champions e lo United l’Europa League. Non ho rimpianti perché lo United è sempre stato il meglio. Sono tornato per aiutare lo United a tornare al top. Per me non è cambiato nulla. Ho fatto una scelta e non ho rimpianti. È la mia terza stagione qui e voglio vincere trofei qui.

RONALDO – Avere un giocatore come Ronaldo è una cosa molto positiva per la Juve. E’ una grandissima cosa avere in squadra un giocatore che fa gol con la semplicità di bere un bicchier d’acqua. Giocare contro top player come lui, Messi e Neymar è sempre bello.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.