Conferenza stampa Rabiot post Juve Maccabi Haifa: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Rabiot post Juve Maccabi Haifa: le dichiarazioni – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Rabiot post Juve Maccabi Haifa: le dichiarazioni del centrocampista francese autore di una doppietta

(inviato all’Allianz Stadium) Rabiot ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Maccabi Haifa.

CAMBIO DI PASSO – «Ci siamo parlati nello spogliatoio, alla Juventus non si può giocare cosi. Abbiamo cambiato atteggiamento dal Bologna. Giocando con più concentrazione e abbiamo vinto i contrasti, è la base del calcio. Abbiamo la qualità, i gol poi arrivano».

DOPPIETTA – «Può essere un punto di ripartenza. Questi due gol possono aiutarmi, sto bene, ho fatto bene anche prima di questa partita. Ho fatto bene per la squadra, avevamo bisogno di questa vittoria».

LA FRECCIATA – «Posso segnare ma qui in Italia si parla sempre di gol. Il calcio non è solo fare gol, una gara è novanta minuti. Se segni ma se sbagli il resto non vuol dire niente. Per me è bene segnare, anche due reti, ma sono contento perché sto facendo bene, lo faccio durante tutta la gara. Il mister si fida di me e sono contento».

PAURA NEL FINALE – «E’ Champions, ci sta, però ci siamo messi in difficoltà. Non abbiamo sfruttato le occasioni avute, su questo dobbiamo lavorare e sistemare alcune cose».

PARTITA DI RITORNO – «Là sarà difficile, l’ambiente sarà complicato, hanno grandi tifosi ma dovremo fare le stesse cose di questa sera».

COSA MANCA – «Paul e Fede ad aiutarci. E soprattutto l’atteggiamento, vincere sempre, essere compatti come squadre, giocare uno per l’altro».

PAREDES – «Con Leo mi sento bene, abbiamo un buon rapporto. Lui gioca sempre in avanti, cerca sempre passaggi dentro, imbuca bene la palla e sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.