Rabiot a Sky: «E' il mio 100%. Così vinciamo anche al ritorno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot a Sky: «E’ il mio 100%. Così vinciamo anche al ritorno»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Juve contro il Maccabi: le dichiarazioni del francese

Adrien Rabiot ha parlato a Sky Sport.

Le dichiarazioni dopo Juve-Maccabi.

VITTORIA – «Sono contento per l’atteggiamento oltre ai gol, ma come ho già detto non è importante questo ma vincere e stasera lo abbiamo fatto bene. Meno il secondo tempo ma la strada è giusta».

RINASCITA – «Sto dando sempre il 100%, Allegri si fida di me e per lui è importante un giocatore che dà equilibrio. Sono contento perchè mi sento bene in questa squadra. Ci sono state delle difficoltà ma con le ultime due stiamo andando bene, sono contento».

RITORNO – «Loro hanno buoni giocatori, sarà un’altra gara al ritorno. Dobbiamo essere concentrati, ma con questo atteggiamento vinceremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.