Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Radu post Venezia Juve: «La retrocessione fa male, mi dispiace per il popolo veneziano che ci ha sostenuto»

Published

on

Conferenza stampa Radu post Venezia Juve: le sue dichiarazioni dopo il match della 38ª giornata di Serie A 2024/25

(inviato allo Stadio Penzo) – Ionut Radu, portiere del Venezia, ha parlato in conferenza stampa dopo il match con la Juve, valido per la 38ª giornata di Serie A 2024/25. Di seguito riportate le sue dichiarazioni. LA CRONACA DI VENEZIA JUVE


RETROCESSIONE – «Fa male, è da quando sono arrivato che pensavamo solo alla salvezza ma non è arrivata. Mi dispiace per il popolo di Venezia che ci ha abbracciato, ci ha sostenuto. Devo ringraziarli, ci dispiace tanto».

FUTURO – «Ora c’è tanto rammarico, da domani ci penserò perché non ho pensato un attimo al mio futuro, volevo solo ripagare la fiducia che ha messo il Venezia. Da domani si vedrà».

SODDISFATTO DELLA STAGIONE – «Per come sono fatto questo passa in secondo piano. Sta a voi dirlo, ma se avessimo ottenuto la salvezza sarebbe stato diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.