Rugani: «Proverò a sostituire al meglio Chiellini. Su De Ligt…»

© foto www.imagephotoagency.it

Conferenza stampa Rugani: il giocatore bianconero parla alla vigilia del match valido per i quarti di Champions League contro l’Ajax

Daniele Rugani parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Ajax dalla sala stampa della Johan Cruijff Arena.

Occasione importante per il ragazzo classe ’94 che al fianco di Bonucci guiderà la difesa bianconera. Ecco le parole del centrale che prenderà il posto dell’infortunato Giorgio Chiellini nella gara di domani in quel di Amsterdam.

RESPONSABILITÀ – «Sappiamo il valore di Giorgio. Farò del mio meglio per non farlo rimpiangere, per me è un momento bellissimo, lo sogno da quando sono piccolo. Ho grande entusiasmo».

DE LIGT – «Ha dimostrato di essere forte, giocare con lui sarebbe bello perché è forte».

COME FERMARE AJAX – «Sono una squadra forte che ha gamba, qualità e tecnica. Dovremo essere solidi perché si gioca su andata e ritorno. Sono bravi in fase offensiva però possiamo fargli male attaccandoli».

DOMANI SVOLTA – «Sicuramente è una partita molto importante, mi auguro che questo sia solo un punto di partenza. Lavoro per fare queste partite, ho molta voglia e voglio dimostrare di potentini meritare queste partite».

RINNOVO – «Sono contento, è un bel segnale che mi dà molto orgoglio. Sono felice, per me è un traguardo importante».

RONALDO – «Cristiano sta bene, per noi è importantissimo. Siamo contenti sia qui con noi per domani sera».

RESTARE ALLA JUVE – «Sono contento di aver scelto di rimanere, è una squadra di campioni dove anche solo un piccolo spazio vale più che da altre parti».