Conferenza stampa Rugani: «Proverò a sostituire al meglio Chiellini»
Connettiti con noi

News

Rugani: «Proverò a sostituire al meglio Chiellini. Su De Ligt…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Rugani: il giocatore bianconero parla alla vigilia del match valido per i quarti di Champions League contro l’Ajax

Daniele Rugani parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Ajax dalla sala stampa della Johan Cruijff Arena.

Occasione importante per il ragazzo classe ’94 che al fianco di Bonucci guiderà la difesa bianconera. Ecco le parole del centrale che prenderà il posto dell’infortunato Giorgio Chiellini nella gara di domani in quel di Amsterdam.

RESPONSABILITÀ – «Sappiamo il valore di Giorgio. Farò del mio meglio per non farlo rimpiangere, per me è un momento bellissimo, lo sogno da quando sono piccolo. Ho grande entusiasmo».

DE LIGT – «Ha dimostrato di essere forte, giocare con lui sarebbe bello perché è forte».

COME FERMARE AJAX – «Sono una squadra forte che ha gamba, qualità e tecnica. Dovremo essere solidi perché si gioca su andata e ritorno. Sono bravi in fase offensiva però possiamo fargli male attaccandoli».

DOMANI SVOLTA – «Sicuramente è una partita molto importante, mi auguro che questo sia solo un punto di partenza. Lavoro per fare queste partite, ho molta voglia e voglio dimostrare di potentini meritare queste partite».

RINNOVO – «Sono contento, è un bel segnale che mi dà molto orgoglio. Sono felice, per me è un traguardo importante».

RONALDO – «Cristiano sta bene, per noi è importantissimo. Siamo contenti sia qui con noi per domani sera».

RESTARE ALLA JUVE – «Sono contento di aver scelto di rimanere, è una squadra di campioni dove anche solo un piccolo spazio vale più che da altre parti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.