Sarri fa chiarezza: «Voglio parlare con 2-3 giocatori»
Connettiti con noi

News

Sarri fa chiarezza: «Voglio parlare con 2-3 giocatori»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, nella conferenza di presentazione alla Juve, ha dichiarato di voler parlare con alcuni giocatori bianconeri

Negli scorsi giorni è stata diffusa una voce di un viaggio di Sarri in Grecia per incontrare con Ronaldo. Di questo ha parlato il tecnico in conferenza stampa, spiegando poi di voler parlare con alcuni giocatori.

«Vediamo di organizzarci con Paratici. Vorrei parlare con 2-3 giocatori. Vogliono iniziare a capire cosa pensano di se stessi. Parlando prima con quelli più incidenti su prestazioni e risultati. Non so se sarà domani o tra quattro giorni» ha dichiarato il neo allenatore bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.