Conferenza stampa Sarri post Juve Lazio: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Sarri post Juve Lazio: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Sarri post Juve Lazio: le dichiarazioni del tecnico dopo la partita dell’Allianz Stadium

(dall’inviato all’Allianz Stadium) – Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Lazio.

ANALISI DELLA STAGIONE – «L’obiettivo è arrivare quinti, per noi è importante. Devo rispetto al popolo che rappresento. La mia è una squadra che nelle 29 partite senza gare al giovedì ha fatto 58 punti, una media di due punti a partita. Bisogna capire perché facciamo fatica quando si gioca in settimana. Forse non abbiamo la mentalità o la struttura per fare due competizioni contemporaneamente. Di sicuro la verità sta nel mezzo. Dobbiamo fare valutazioni su questi aspetti e cercare di intervenire senza sbagliare».

FUTURO DI MILINKOVIC SAVIC – «Parlando col presidente mi sono convinto che se andrà via, e non è cosa facile, non resterà in Italia».

IL PAREGGIO – «A me resta la soddisfazione del pari all’ultimo, ma anche il rammarico che se segnavamo dieci minuti prima la vincevamo. La costruzione in questa stagione c’è stata, c’è unità nel gruppo e non solo durante le partite. Qualcosa abbiamo costruito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.