Conferenza stampa Sarri post Lazio Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Sarri post Lazio Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Sarri post Lazio Juve: le dichiarazioni del tecnico biancoceleste dopo il match dell’Olimpico

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa dopo Lazio Juve.

REAZIONE AL GOL SUBITO – «E’ in ugual misura all’incazzatura per il gol del pareggio. Abbiamo segnato dopo un dominio di 40 minuti nostro, poi abbiamo concesso loro una reazione momentanea. Sapevamo che le palle ferme potevano essere un problema. Poi siamo stati bravi nella ripresa, si è vinto meritatamente contro una squadra da grandi individualità. Abbiamo sofferto solo i 15 minuti nel finale».

CLASSIFICA – «Questi sono sapori momentanei, fa piacere vedere che la squadra sia cresciuta su diversi punti di vista, ma il traguardo non è raggiunto. Non sarà facile andare in Champions. Bisogna prendere atto di quanto fatto, ma andiamoci con cautela».

A CHI LA DEDICA – «Quando vedi uno stadio così puoi dedicare il successo soltanto a chi ti ha sostenuto per 95 minuti».

LA SUA LAZIO COME IL NAPOLI – «Io l’ho sempre detto che in questa società e con questo gruppo mi diverto. Ci sono giocatori disposti a seguirmi e ho sempre avuto questa sensazione anche quando i punti erano meno. Adesso sono più felice, ma qui lo sono sempre stato».

SI PUO’ FARE MEGLIO – «Il margine di miglioramento oggi era fare 90 minuti come abbiamo giocato per i primi 75. Questa squadra qualche margine lo ha ancora, se va così lo tirerà fuori velocemente, sempre sperando che non ritiri fuori i vecchi difetti che aveva».

IMMOBILE – «Se venisse da un singolo infortunio non sarebbe un problema un mese di stop, ma lui viene da diversi problemi muscolari. E dura avere una buona condizione fisica, ma ha margini per migliorare. Oggi ha fatto un tiro al volo quasi impossibile, ha compiuto passi in avanti».

fonte Dall’inviato all’Olimpico

È appena terminata Lazio-Juventus all’Olimpico con il punteggio di 2-1 per i biancocelesti. Tra poco la conferenza del tecnico biancoceleste Maurizio Sarri.L’anima di questa squadra somiglia ai grandi momenti del Napoli?
“L’ho sempre detto che in questa società e con questo gruppo mi diverto. Lavoro con indipendenza, ho giocatori disposti a seguirmi: ho sempre avuto questa sensazione anche quando i punti erano meno, chiaramente ora sono più felice ma lo sono sempre stato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.