Conferenza stampa Schmidt post Benfica Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Schmidt post Benfica Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Schmidt post Benfica Juve: le dichiarazioni del tecnico dopo il match di Champions League

Roger Schmidt ha parlato in conferenza stampa dopo Benfica Juve.

MASSIMA SODDISFAZIONE – «E’ stata una grande serata. Siamo agli ottavi di Champions, abbiamo giocato contro una grande squadra come la Juventus. Abbiamo giocato bene, con grande mentalità- Siamo felici, abbiamo fatto grandi gol, creato molto. Abbiamo fatto tutto quello di cui c’era bisogno: dovevamo tenere il livello fino all’ultimo, ma dobbiamo rispettare anche l’avversario».

RAFA SILVA – «E’ felice di giocare a questo livello, ha giocato alla grande. Non solo per le reti, le chances create, è sempre connesso ai compagni, lavora sempre duro. E’ un giocatore di alto livello in entrambe le fasi. In questa posizione ha tanta libertà, è difficilissimo per gli avversari marcarlo. In attacco abbiamo giocato alla grandissima».

RISCHI NEL FINALE – «E’ parte del calcio, potevamo segnare il quinto, il sesto, il flow era perfetto ma i momenti della partita cambiano. E il calcio vira direzione rapidamente, credo che siamo stati anche fortunati alla fine ma la vittoria è stata ampiamente meritata»

QUESTIONE RINNOVO – «Ho altri due anni, ho detto che sono felice e orgoglioso di essere qui. E’ un grande club, un grande posto, sono davvero felice, non c’è bisogno di far niente sul mio futuro: siamo concentrati sulle gare, abbiamo giocato 20 gare senza perdere ma magari ci sono altre 40. E’ solo il primo terzo del percorso...».

JOAO MARIO – «Non posso giudicare il passato di Joao, credo sia sempre facile però per ogni giocatore, se è connesso a compagni e ambiente, far così bene».

SOGNI DEI TIFOSI – «Adesso stiamo giocando a un grande livello. Non scordiamo lo sforzo che facciamo per tenere questo livello, non cambieremo l’approccio ma cercheremo di essere sempre pronti per la prossima gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.