Conferenza stampa Shevchenko post Juve Genoa: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Shevchenko post Juve Genoa: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Shevchenko post Juve Genoa: le dichiarazioni del tecnico rossoblù dopo la partita dello Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) – Andriy Shevchenko ha parlato in conferenza stampa dopo Juve-Genoa.

PARTITA – «Nella nostra situazione adesso cerchiamo di compattarci in campo, meglio il secondo tempo del primo. Cerchiamo di attaccare ma abbiamo avuto poco coraggio; la Juve è una grande squadra e senza i nostri migliori giocatori facciamo fatica».

MERCATO – «Lavoro con i giocatori che ho, poi la società per gennaio ha dei piani e comunicheranno che giocatori stiamo cercando».

CAMBIASO – «Cambiaso è un giocatore molto giovane con tanta qualità. La prestazione della squadra non lo aiuta ad esprimersi al meglio. Oggi ha cercato di portare avanti il piano gara, ha difeso bene e ha fatto inserimenti. Non posso giudicare la sua prestazione perché la squadra non ha fatto una grande prestazione».

CALENDARIO – «Quando sono arrivato conoscevo il calendario, difficile accettare questi infortuni, ma abbiamo tempo per recuperare. Con il lavoro ed il ritorno dei giocatori, se lavoriamo bene riusciremo ad uscire da questa situazione. Il mercato che il club sta programmando dovrebbe aiutare».

LIVELLO SERIE A – «Un grande livello, soprattutto le squadre di vertice. La Juventus non ha avuto un buon inizio, ma ora sta giocando bene. Giocando con Milan e Roma la differenza è tanta, soprattutto nella qualità dei giocatori».

DERBY – «Penso che il derby vada oltre la classifica, sarà importante recuperare i giocatori. Domani ci sarà l’allenamento, criscito e destro faranno gli esami e valuteremo la loro condizione per sperare di recuperarli nel derby».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.