Conferenza stampa Soncin post Juve Venezia: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Soncin post Juve Venezia: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Soncin post Juve Venezia: le dichiarazioni del tecnico dopo la partita dell’Allianz Stadium

(dall’inviato all’Allianz Stadium) – Andrea Soncin ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Venezia.

PARTITA – «La prestazione della squadra è stata importante, ci abbiamo provato fino alla fine ma bisogna tenere conto anche dell’avversario. Nel finale si sono chiusi bene, ma prima abbiamo concluso a rete molte volte, quindi i ragazzi devono tenere dentro le buone cose e portarle per la gara di giovedì che sarà un appuntamento molto importante».


PIU’ VERTICALIZZAZIONI – «Ormai nell’ultimo periodo iniziare il gioco dal basso fa discutere. Deve crearti un vantaggio per andare velocemente in verticale, a determinare la verticalità del gioco sono gli avversari. La Juve veniva uomo su uomo e c’era la possibilità di giocare in verticale subito per Henry».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.