Conferenza stampa Sottil post Udinese Juve: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Sottil post Udinese Juve: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Sottil post Udinese Juve: le dichiarazioni del tecnico dei friulani dopo il match di Serie A

Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa dopo Udinese Juve.

UDINESE DEL FUTURO «Un dispiacere essere arrivati contati, poteva essere un altro finale di stagione rispetto a quello che è poi stato. Qualche vittoria in più si poteva fare, oggi contro una grande squadra abbiamo cercato di dare tutto quello che avevamo. Sotto il profilo dell’impegno e del gioco ci siamo stati. Abbiamo iniziato la partita con tanti ragazzi molto giovani, hanno fatto la loro parte ma non è bastato. L’anno prossimo qualcuno andrà via, ci sono parametri zero e altro, ma ci penserà la società. Le idee sono comunque chiare, il modulo 3-5-2 è consolidato e ci dà tante altre soluzioni, ora la conoscenza dei giocatori è maggiore, dopo dieci mesi è tutto più chiaro. Si aggiungeranno giocatori da Udinese. Al di là del modulo mi interessa arrivino giocatori che hanno gioia e fame nel giocare per questa squadra, credo che si possa spingere dal martedì al sabato in allenamento. Da questo si può ripartire, ma anche dal nostro dodicesimo posto».

GIOVANI «Guessand e Abankwah si allenano da tempo con noi. Vi parlo di due ragazzi asoslutamente di prospettiva, hanno fatto una stagione di inserimento e non è stato facile per loro. Guessand giocava nelle giovanili, è stato proiettato in Serie A e ora dobbiamo valutarli tutti. Oggi hanno retto bene, poi c’era una componente di emozione. Vedremo se inserirli definitivamente o fare altre valutazioni. Cocetta anche faremo delle valutazioni, l’ho visto pronto questa sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.