Conferenza stampa Streich post Juve Friburgo: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Streich post Juve Friburgo: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Streich post Juve Friburgo: le dichiarazioni del tecnico dopo il match dell’Allianz Stadium

Christian Streich ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Friburgo.

LA PARTITA – «La Juventus ha dato tutto, è stata aggressiva in campo. Ma anche noi abbiamo speso tanto questa sera. Il nostro gol purtroppo è stato annullato, ma le abbiamo provate tutte per pareggiare, a rischio di prendere il secondo. La Juventus è ripartita bene, è un peccato per alcune situazioni che sono andate così. Non è mai facile prendere le giuste decisioni ma abbiamo dato tanto nelle due fai. La Juve ha meritato l’1-0, ma c’è ancora il ritorno. Così resta tutto aperto, faremo di tutto per arrivare a qualcosa di speciale».

LEINHART – «Ha avuto un problema alla coscia, non so se ci sarà domenica, non sappiamo l’entità del suo problema».

GOL ANNULLATO – «Non ho ancora visto la situazione, non posso rispondere bene. E’ stato decisivo come episodio, ma se l’arbitro riteneva di dover fischiare va bene così».

SI ASPETTAVA DI PIU’ – «Sì in alcune situazioni, serviva più qualità e sarebbe stato meglio se la palla fosse andata più verso il centro, ma non è andata bene».

DI MARIA – «Un giocatore fantastico da vedere. Una gioia per gli occhi, le abbiamo provate tutte per arginarlo ma ha qualità ed esperienza. A fine gara aveva i crampi, è stato fondamentale per la Juventus. Di Maria è una delizia per qualsiasi appassionato di calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.