Conferenza stampa Szczesny pre Zenit: «Con Allegri è cambiato lo spirito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Szczesny pre Zenit: «Con Allegri è cambiato lo spirito» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Szczesny: le parole del portiere alla vigilia di Zenit Juve, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions

Wojciech Szczesny interviene in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra Zenit e Juve. Appuntamento fissato per martedì 19 ottobre alle ore 13.45 insieme ad Allegri. La Juventus con una vittoria in Russia metterebbero un’ipoteca su passaggio del turno. Ecco perché i bianconeri hanno tutta l’intenzione di andare a caccia del bottino pieno.


PARTITA – «Dobbiamo avere lo stesso spirito delle ultime. Con sacrificio, compattezza. Questa cosa ha cambiato i risultati ultimamente».

RIGORE PARATO – «Gioco sempre con equilibrio e tranquillità. Non ero scarso prima, non sono un fenomeno ora. Sono sempre molto tranquillo».

CLEAN SHEET – «È cambiato il nostro spirito e la voglia di difendere. Si vede la mano del mister, complimenti a lui. Siamo diventati una squadra da 1-0. È cambiato il lavoro del gruppo nel quotidiano e si vede dai risultati».

ALLEGRI – «Faccio fatica a parlarne che è qui vicino. Ci ho lavorato insieme qualche anno fa, mi trovo bene. Nelle ultime settimane si è vista la sua mano».

RENDIMENTO – «Quando un giocatore bravo passa un periodo difficile come il mio, bisogna stare zitto e lavorare per recuperare i punti. Io ho voltato pagina con l’aiuto dei compagni dello staff».

LASCIARE LA JUVE – «No, mai pensato».

SVOLTA – «La differenza si sente nel lavoro quotidiano. In allenamento e partitella tutti hanno un atteggiamento diverso. Di conseguenza cambiano anche i risultati».

CAMMINO IN CHAMPIONS – «Pensiamo alla partita con lo Zenit per quasi chiudere il passaggio del turno. Poi al resto pensiamo da febbraio in poi».

DIFFICOLTA’ INIZIALI – «È sempre una cosa mentale, questa squadra ha giocatori molto forti. Ma non si può sempre pensare di fare 3 gol. Ogni tanto bisogna vincere 1-0. Ora abbiamo il gusto di difendere e voglia da parte di tutti»

LEGGI ANCHE: LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE ZENIT JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.