Thiago Alcantara: «Vengo accostato a tante squadre, resto in disparte»
Connettiti con noi

News

Thiago Alcantara: «Vengo accostato a tante squadre, resto in disparte» – VIDEO

Pubblicato

su

Thiago Alcantara è uno dei centrocampisti più interessanti in sede di mercato: ecco le sue parole dal ritiro della Spagna – VIDEO

Thiago Alcantara chiarisce il suo futuro, dal ritiro della Spagna. Le parole del centrocampista accostato anche alla Juventus.

THIAGO ALCANTARA – «Ogni anno vengo accostato a tante squadre diverse, io resto sempre in disparte. L’unico futuro che mi interessa è la partita di domani. Null’altro. Non c’è nulla di cui parlare e sinceramente non mi interessa. Io vorrei i giocatori migliori come compagni di squadre e per fortuna li ho trovati al Bayern Monaco. Ho sempre voluto giocare con i migliori e spero di avere sempre i migliori in squadra». 

LEGGI ANCHE: Kulusevski in panchina con la Francia: «Sono scioccato» (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.