Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Bologna: le parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Bologna: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Bologna: le dichiarazioni del tecnico rossoblù dopo il match dello Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) Thiago Motta ha parlato in conferenza dopo Juve-Bologna.

NESSUNA VERTICALIZZAZIONE, IL MOTIVO – «Entrambe le cose, errori tecnici ma anche bravura della Juventus che ha fatto una buona partita».

LA SCELTA PER LA DIFESA – «La scelta la faccio sempre in base a quello che vedo in allenamento, li ho visti molto bene. Avevamo alcuni giocatori in nazionale, loro due erano i più preparati per giocare questa partita. Abbiamo giocato contro una buona Juventus e abbiamo avuto difficoltà quando avevamo la palla. Sono cose che dobbiamo migliorare verso la prossima partita».

ARNAUTOVIC – «Ho vista una buonissima partita di Marko, ha giocato coi compagni cercando di aiutare in tutte le fasi. È quello che ho visto da tutti i ragazzi, abbiamo trovato una squadra buona e abbiamo avuto difficoltà. Possiamo migliorare su tutti gli aspetti, abbiamo tutta la capacità per farlo, cercheremo giorno dopo giorno di arrivare a un livello migliore».

INIZIO DIFFICILE – «Aspetto di migliorarmi ogni giorno. Sarei voluto arrivare e fare due vittorie, ma non è la realtà. Questo mi dà più energia per lavorare, convinto che miglioreremo».

ORSOLINI IN DIFFICOLTA’ – «Arriverà anche lui. Capisco la frustrazione oggi visto che non abbiamo avuto tante occasioni. Riccardo si sta impegnando tantissimo in allenamento, ha potenzialità enormi e sono fiducioso che sarà un giocatore importante per la rosa che abbiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.