Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Bologna: le sue parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Bologna: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Bologna: le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù dopo il match dello Stadium

Le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo il match dello Stadium tra Juve e Bologna.

L’ANALISI – «Abbiamo studiato di mettere gli esterni in questo modo in base a come gioca la Juventus perché possiamo farlo perfettamente. Hanno fatto bene tutti e due come la squadra. La partita è stata giocata nel modo giusto con sicurezza e capendo ogni momento cosa fare in campo. Ora dobbiamo recuperare, tornare a casa e uscire ancora più forti da questa giornata».

IL PRIMO TEMPO – «Possiamo fare meglio… Sono convinto che possiamo sfruttare meglio alcune situazioni. Lo spirito di squadra di chi ha giocato e chi no, abbiamo tutto lo staff che vive la partita in maniera carica… Cosa devo chiedere di più?».

DEBUTTO KARLSSON – «Molto bene come tutta la squadra, possiamo vederlo assieme a Orsolini e Ndoye»

LE AMBIZIONI DEL BOLOGNA – «Migliorare ogni giorno, ogni allenamento, ogni partita. Non essere mai contenti, questa deve essere la nostra sfida».

L’EPISODIO ILING-NDOYE – «Sono arrabbiato con me stesso perché ho preso un giallo oggi e sono situazioni che devo evitare, devo controllarmi».

CAMBIASO – «Andrea lo conosciamo molto bene, è un giocatore eccezionale e un ragazzo d’oro. Gli ho fatto i complimenti per quello che sta facendo perché se lo merita. Noi abbiamo un’idea su quello che possiamo affrontare in una partita, ho visto la nostra squadra che ha fatto una grande prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.