Conferenza stampa Thiago Motta: «Non ci snatureremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Thiago Motta: «Non ci snatureremo neanche allo Stadium»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Thiago Motta: le dichiarazioni del tecnico dello Spezia in vista della sfida alla Juventus

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida alla Juve.

Le sue dichiarazioni verso la trasferta sul campo della Juventus.

ATTEGGIAMENTO – «Abbiamo ancora un allenamento, penso sempre a mettere la miglior squadra contro la prossima avversaria. È una partita difficile, andremo lì a fare la nostra partita, con lo stesso spirito e idea senza snaturarci».

GOL NEL FINALE – «Penso che chi fosse in campo in quel momento stesse facendo bene e fosse in buone condizioni. Volevamo finire col pareggio contro la Roma, non è andata così, ha vinto una squadra che è molto forte e costruita per stare in Europa. Dobbiamo essere tutti contenti per chi era in campo, che ha tenuto la partita fino alla fine».

KOVALENKO – «Sì, è un caso particolare ma gli siamo vicini, non è facile per lui. Stiamo cercando di aiutarlo nel miglior modo possibile, alla fine sono cose in cui possiamo solo dare sostegno. Non è facile per lui e per noi, ma dobbiamo continuare così. Dal punto di vista sportivo lo vedo bene, si allena bene, sono contento per il suo lavoro. È un uomo in più a disposizione per giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.