Conferenza stampa Tudor: «Vlahovic tra i più forti. Sulla Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Tudor: «Vlahovic tra i più forti. Sulla Juve…» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Tudor: il tecnico del Verona presenta la sfida alla Juventus. Le sue dichiarazioni

Igor Tudor presenta Juve Verona in conferenza stampa.

Ecco le parole dell’ex Juventus.

VLAHOVIC – «È un bel giocatore, uno dei più forti in quel ruolo. Hanno fatto un acquisto importante. Lui è forte, ma si gioca sempre in undici. La Juve ha molti campioni che possono risolvere la partita in ogni momento. Sarà una gara bella da affrontare».

RITORNO A TORINO – «Sarà la prima volta da allenatore avversario. Ho passato molti anni lì, ci sarà il 50% di pubblico dopo i 5.000 delle ultime partite, quindi sarà ancora più bello. Cercheremo di prepararla nel miglior modo possibile, con tanta voglia di fare bene: andiamo a fare il nostro calcio, stiamo bene, siamo in un buon momento».

JUVE – «Sono arrivato molto giovane e mi hanno cresciuto, i vari Montero, Iuliano… Sono entrato come bambino e ne sono uscito uomo. Alla Juve ho scoperto la cultura del lavoro e andando un po’ in giro capisci che non è scontata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.