Conferenza stampa Zaffaroni post Juve Verona: le dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Zaffaroni post Juve Verona: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Conferenza stampa Zaffaroni post Juve Verona: le dichiarazioni del tecnico gialloblu dopo il match dell’Allianz Stadium

Marco Zaffaroni ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Verona.

PRESTAZIONE – Ciò che è importante è la reazione dopo quella partita. La squadra ha fatto un’ottima gara, abbiamo creato tante situazioni soprattutto all’inizio dove potevamo andare in gol. Abbiamo giocato il calcio che stiamo cercando di fare, da questo punto di vista era quello che si chiedeva alla squadra. Resta il rammarico perché dopo prestazioni così dispiace non aver portato via punti che avremmo meritato. Però la squadra è viva, ha voglia di lottare.

HIEN E GOL SUBITO- Si fa di tutto per cercare di recuperare i giocatori, poi si arriva a un punto in cui bisogna tirare una riga in base soprattutto alle sensazioni del giocatore. Abbiamo ritenuto opportuno che non giocasse. Sul gol subito: ci sono delle volte in cui la percentuale d’errore dei difensori è elevata, in questo caso bisogna rendere conto della bravura degli avversari.

CASO HIEN – Assolutamente no. Il ragazzo si è allenato, ha provato fino all’ultimo ma poi assieme, al di là degli esami che puoi fare, ciò che conta sono le sensazioni del giocatore. Bisogna ascoltarli, è stata una decisione presa di comune accordo.

VERDI – Ha giocato uno spezzone, era reduce da un problema. Ha fatto con la squadra gli ultimi due allenamenti. Bisogna fare le cose sensate, era giusto che rientrasse nel gioco, però 90 minuti sarebbero stati troppi. Non possiamo permetterci di perdere nessuno per un errore di questo tipo.

JUVE COMPETITIVA PER TROFEI – Assolutamente sì, ha grandi giocatori e quando si hanno si possono raggiungere risultati. Nell’ultimo periodo ha anche acquisito continuità di risultati che ti danno fiducia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.