Consigli Fantacalcio 16ª giornata Serie A: chi schierare e chi escludere
Connettiti con noi

News

Consigli Fantacalcio 16ª giornata Serie A: chi schierare e chi escludere

Pubblicato

su

Consigli Fantacalcio 16ª giornata Serie A: chi schierare e chi escludere nei match, con Milan e Juventus protagoniste

Attesa per una nuova giornata di Serie A, la 16ª, con il turno infrasettimanale a proporre tante sfide interessanti. Il big match è sicuramente quello tra Milan e Juventus, con i consigli del fantacalcio a far interrogare i tanti fantallenatori.

Donnarumma è portiere da modificatore spazialeTheo sarà freschissimo per asfaltare la sua corsia. Rossoneri abbonati a rigori, dunque Kessiè va messo, così come Calhanoglu, mentre la gara potrebbe essere più da Rebic che da Leao. Tra i bianconeri in balia del covid, ci si affida alle certezze: Cristiano su tutti, poi anche De Ligt e un Chiesa particolarmente in forma di recente. Rabiot ha ottimi ricordi di San Siro e ha smania di tornare in campo: perché non rischiarlo?

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CONSIGLI DI FANTACALCIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.