Allegri-Barcellona: primo contatto ad Oporto? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Allegri-Barcellona: primo contatto ad Oporto?

Pubblicato

su

Luis Enrique ha già annunciato l’addio a fine stagione, a sponsorizzare Max Allegri ci sarebbe il ds blaugrana Ariedo Braida. E un indiscrezione parla già di un primo contatto ad Oporto

Saranno avversari sul campo a breve, ma intanto fuori sembra ci sia un primo ammiccamento. Secondo un ultima indiscrezione di Premium Sport il Barcellona avrebbe incontrato Allegri in gran segreto ad Oporto alla vigilia della gara di andata contro i portoghesi. La proposta sarebbe di un contratto triennale da 8 milioni di euro a stagione. Dietro l’intera operazione ci sarebbe Ariedo Braida, attuale direttore sportivo del Barcellona e da sempre grande estimatore del tecnico livornese, che ha avuto modo di conoscere al Milan.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.