Contatto Juve-Godin: Marotta offre un biennale con opzione per il terzo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Contatto Juve-Godin: Marotta offre un biennale con opzione per il terzo

Pubblicato

su

Nonostante le voci incessanti su Bonucci, Marotta vuole migliorare ancora di più la difesa. E va all’attacco per Godin

Beppe Marotta e Fabio Paratici sono costantemente al lavoro per migliorare la rosa bianconera. Oggi è il giorno delle news su Leonardo Bonucci, sempre più vicino a un incredibile ritorno in bianconero. Ma i due uomini di mercato della Vecchia Signora sondano anche altre pista. Soprattutto quella che porta a Diego Godin.

Il difensore uruguaiano è uno dei punti forti dell’Atletico Madrid, ma è in scadenza nel 2019 e non sa se rinnovare o no. E Marotta vuole infiltrarsi in questo dubbio, convincendo prima il giocatore e poi l’Atletico. Secondo SportMediaset, la mossa della Juventus è già pronta: offrire a Godin un contratto biennale con opzione per il terzo. Molto di più di quello che offre l’Altletico Madrid, il quale offre al forte difensore uruguaiano solo un anno di rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.