Conte torna alla Juve? Il possibile scenario per il post Pirlo
Connettiti con noi

News

Conte torna alla Juve? Il possibile scenario per il post Pirlo

Pubblicato

su

Antonio Conte ha vinto il suo primo Scudetto con l’Inter: tra le tante voci critiche, c’è qualche tifoso bianconero che lo rivorrebbe

Antonio Conte ha realizzato il suo progetto, ovvero vincere con l’Inter e mettere fine all’egemonia Juve inaugurata sotto la sua guida tecnica. Il Corriere dello Sport rivela un incontro con Zhang dopo l’ultima gara di campionato. In caso di addio, tanti big potrebbero partire.

Addio e direzione Juve? Al momento appare improbabile, il rapporto con Agnelli è ai minimi storici anche dopo le brutte vicende di Juve-Inter, semifinale di Coppa Italia. Un suo ritorno potrebbe verificarsi solo con l’addio del presidente che al momento rimane saldo sulla sua poltrona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.