Conte su Bentancur: «È uno dei migliori centrocampisti al mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte ‘pazzo’ di Bentancur: «È uno dei migliori centrocampisti al mondo» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, si è espresso così a proposito di Rodrigo Bentancur. Le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match col Liverpool, Antonio Conte ha speso parole importanti nei confronti di Rodrigo Bentancur.

BENTANCUR «Rodrigo ha un solo problema secondo me. Ha la reale possibilità di essere davvero, davvero il top, il top, ma sai che per diventare un top player devi volerlo e decidere questo. Nell’ultimo periodo credo che Rodrigo abbia giocato in modo eccezionale, ed è un giocatore che in campo ci sta dando molto, parliamo di un giocatore che sta mostrando la possibilità di essere uno dei migliori centrocampisti del mondo. Penso che abbia tutto e abbia il grande potenziale per essere un ottimo centrocampista. Per questo lo spingo. Lo spingo ogni giorno, durante gli allenamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.