Conte fa un anno al Tottenham: «Mi vedete più vecchio?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte fa un anno al Tottenham. L’ex Juve scherza così: «Mi vedete più vecchio?»

Pubblicato

su

Antonio Conte festeggia un anno sulla panchina del Tottenham. L’ex tecnico della Juve ha parlato così in conferenza stampa

Antonio Conte celebra un anno dal suo arrivo sulla panchina del Tottenham. Intervenuto in conferenza stampa, l’ex Juve ha esordito subito con una battuta: «Mi vedete più vecchio dopo un anno?».

Conte si è poi soffermato sull’impegno che vedrà gli Spurs affrontare domenica il Liverpool: «Bisognerà affrontare la gara nel migliore dei modi nonostante i tanti infortuni. Richarlison e Romero saranno indisponibili. Bentancur sta meglio, e anche Kulusevski ha svolto metà seduta in gruppo. Lucas Moura sente dolore ma gli ho chiesto di stringere i denti perché abbiamo bisogno di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.