Conte: «Contro la Juve ottima partita, ma c'è tanta strada da fare»
Connettiti con noi

News

Conte: «Contro la Juve ottima partita, ma c’è tanta strada da fare»

Pubblicato

su

Antonio Conte parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese: le parole del tecnico sulla sfida con la Juve

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese, Antonio Conte ha parlato anche della sfida contro la Juve di domenica scorsa.

INTER JUVE «Come ho detto subito dopo la gara, quando batti una squadra come la Juve, che è abituata a vincere, devi fare sicuramente un’ottima partita e sbagliare pochissimo. Siamo stati bravi a fare questo tipo di gara, a sfruttare i loro punti deboli e non commettere errori particolari. La partita ci ha dato 3 punti e ci ha fatto capire che siamo sulla buona strada, ma sappiamo che da qui alla fine c’è tantissima strada da percorrere e dobbiamo cercare di farlo. Sono gare che devono darci più entusiasmo».

CAMPIONATO«Penso che nel girone di andata c’è chi ha viaggiato con passo spedito e chi meno, ma che abbia confermato che ci sono 7 squadre che se la possono giocare».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.