Conte: «Stiamo facendo qualcosa di miracoloso, ecco cosa mi aspetto»
Connettiti con noi

News

Conte: «Stiamo facendo qualcosa di miracoloso, ecco cosa mi aspetto» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa della classifica di Serie A e della corsa Scudetto. Ecco le parole dell’allenatore dell’Inter

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa degli obiettivi dell’Inter in Serie A, commentando classifica e corsa Scudetto. Le sue parole.

SCUDETTO – «Penso che dobbiamo lavorare. Sappiamo i pregi e i difetti, cose che dall’esterno non si riescono a capire. Per il resto dobbiamo pensare a noi stessi, mi auguro sempre che ci sia onestà intellettuale da parte di tutti, soprattutto da chi viene chiamato a dare dei giudizi. Per il resto possiamo anche essere orgogliosi di questo: essere considerati i più competitivi, in un anno, nei confronti di squadre che vengono da un dominio assoluto in Italia, significa che stiamo facendo qualcosa di straordinario in brevissimo tempo. Ha dell’incredibile e del miracoloso».

CLASSIFICA – «Sinceramente mi auguro che questo equilibrio rimanga fino alla fine, perché più squadre saranno coinvolte nella corsa allo scudetto e alla zona Champions, più dovranno emergere alcune situazioni come il lavoro, l’organizzazione e la mentalità. Quindi me lo auguro che duri, a differenza degli anni passati dove non c’è mai stato. Nell’equilibrio emergono questi valori».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: derby d’Italia per Emerson Palmieri, l’Inter ci prova

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.