Conte: «Stiam facendo qualcosa di straordinario. 46 punti sudati» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conte: «Stiamo facendo qualcosa di straordinario. 46 punti sudati» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa post partita con l’Atalanta

In conferenza stampa, nel post partita del match contro l’Atalanta, Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla stagione dell’Inter.

LA GARA – «Abbiamo affrontato una squadra che fa dell’intensità e della forza fisica le armi chiave, e lavora da tanto tempo insieme. Rispetto all’anno scorso abbiamo 11 punti in più di loro: l’anno scorso ci sono finiti davanti, non dobbiamo dimenticarlo. Abbiamo fatto il possibile per cercare di vincere la partita. Stiamo comunque facendo un qualcosa di straordinario: abbiamo 46 punti sudati e sofferti in classifica, frutto del grande feeling che si è instaurato alla Pinetina. Dai giocatori ai fisioterapisti, non era scontato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.