Conte: «Ragazzi eccezionali. Classifica? Siamo lì, ma in certe occasioni...»
Connettiti con noi

News

Conte: «Ho dei ragazzi eccezionali. Classifica? Siamo lì, ma in certe occasioni…»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato nel post partita dopo il pareggio contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di DAZN, Antonio Conte ha parlato nel post partita del match contro l’Atalanta. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter.

ANALISI – «Affrontiamo una squadra che fa dell’intensità e della forza fisica le armi chiave, e lavora da tanto tempo insieme. Rispetto all’anno scorso, abbiamo 11 punti in più di loro: l’anno scorso ci sono finiti davanti, non dobbiamo dimenticarlo. Abbiamo fatto il possibile per cercare di vincere la partita. Stiamo comunque facendo un qualcosa di straordinario».

ROSA – «Io spero di avere sempre tutti gli effettivi, ma quando manca qualcuno ci rendiamo conto di avere la coperta troppo corta. Abbiamo affrontato questa partita senza quattro elementi. Non averli avuti a disposizione significa tanto. Secondo me stiamo tirando fuori tutto in una situazione non semplice, magari in tante situazioni si chiudono gli occhi per la posizione che abbiamo in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.