Conte: «Buon segnale, questa vittoria ci fa fare uno step di crescita»
Connettiti con noi

News

Conte: «Buon segnale, questa vittoria ci fa fare uno step di crescita»

Pubblicato

su

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro

Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Napoli. Le sue parole.

FINALE SOFFERTO – «È inevitabile che la squadra sentisse l’importante e il peso della partita. Sapevamo che vincerla non sarebbe stata facile, alla fine è venuto il braccino del tennista. Penso che portare a casa questo tipo di partite sia importante per fare uno step di crescita a livello mentale. Preferiremmo soffrire non tanto ma vincere partite così con squadre forti, per me è un buon segnale».

NAPOLI – «Son partite che sono difficili, la puoi vincere ma al tempo stesso la puoi perdere. Il Napoli è un’ottima squadra con un ottimo allenatore. Gattuso ha detto bene che noi l’abbiamo imbruttita, c’era molto rispetto. È stata una partita tattica, eravamo abbastanza preparati, sia noi che loro, una strategia per rendere sterili gli attacchi. Solo verso la fine si è creato qualcosa, come ha detto Marocchi sono partite che devi vincere».

LEGGI LE DICHIARAZIONI SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.