Conte, sfumato il Real: possibile anno sabbatico per il tecnico
Connettiti con noi

News

Conte, sfumato il Real: possibile anno sabbatico per il tecnico

Pubblicato

su

Possibile anno sabbatico nel futuro di Antonio Conte, dopo la buonuscita con l’Inter e la decisione del Real Madrid di puntare su Ancelotti

Dopo la decisione del Real Madrid di puntare su Carlo Ancelotti, per Antonio Conte, che dopo aver lasciato l’Inter era entrato nella lista dei possibili papabili per la panchina dei blancos, ci sarebbe anche l’opzione di riposare per un’anno.

Il tecnico pugliese, infatti, incassata la buonuscita dall’Inter, cercherebbe una panchina top a livello europeo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, se non fosse scelto da Tottenham o Everton, Conte potrebbe anche pensare ad un anno sabbatico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.