Conte: «Stiamo creando qualcosa di grande» – VIDEO

Iscriviti

Antonio Conte, tecnico dell’Inter in conferenza stampa pre Genoa: «Io, il club e i giocatori siamo felici, voi vi fate influenzare dai risultati»

Nella conferenza stampa pre Genoa-Inter, ha parlato Antonio Conte, tecnico della squadra milanese:

GIOCO E STRADA INTRAPRESA – «La strada intrapresa rende felice me, i giocatori e sopratutto il club. Non sono preoccupato per le assenze, perché è una situazione che siamo obbligati ad affrontare e dobbiamo farlo a testa alta giocando ogni tre giorni».

RISULTATI – «Stiamo raccogliendo meno di quello che stiamo seminando, stiamo giocando bene. Sono contento dell’abnegazione e della voglia che i miei giocatori hanno dimostrato fin qui. Anche contro il Borussia siamo stati superiori sul piano dell’intensità e del ritmo, credo che questa sia la strada giusta. Spesso e volentieri vi fate condizionare dal risultato. Io per il momento sono soddisfatto per la prestazione, per la mentalità e per riuscire sempre a fare la partita, da grande squadra».

MODELLO LIVERPOOL – «Guardiamo il Liverpool, è stata quattro anni senza vincere nulla, ma erano felici di creare qualcosa di grande e ora sono una macchina di guerra. Abbiamo felicità per costruire qualcosa di grande».

LEGGI ANCHE: Inter, Young guarito dal Coronavirus: le ultime sull’esterno

Condividi