Conte: «Liverpool 4 anni senza vincere, stiamo creando in grande»
Connettiti con noi

News

Conte: «Stiamo creando qualcosa di grande» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Conte, tecnico dell’Inter in conferenza stampa pre Genoa: «Io, il club e i giocatori siamo felici, voi vi fate influenzare dai risultati»

Nella conferenza stampa pre Genoa-Inter, ha parlato Antonio Conte, tecnico della squadra milanese:

GIOCO E STRADA INTRAPRESA – «La strada intrapresa rende felice me, i giocatori e sopratutto il club. Non sono preoccupato per le assenze, perché è una situazione che siamo obbligati ad affrontare e dobbiamo farlo a testa alta giocando ogni tre giorni».

RISULTATI – «Stiamo raccogliendo meno di quello che stiamo seminando, stiamo giocando bene. Sono contento dell’abnegazione e della voglia che i miei giocatori hanno dimostrato fin qui. Anche contro il Borussia siamo stati superiori sul piano dell’intensità e del ritmo, credo che questa sia la strada giusta. Spesso e volentieri vi fate condizionare dal risultato. Io per il momento sono soddisfatto per la prestazione, per la mentalità e per riuscire sempre a fare la partita, da grande squadra».

MODELLO LIVERPOOL – «Guardiamo il Liverpool, è stata quattro anni senza vincere nulla, ma erano felici di creare qualcosa di grande e ora sono una macchina di guerra. Abbiamo felicità per costruire qualcosa di grande».

LEGGI ANCHE: Inter, Young guarito dal Coronavirus: le ultime sull’esterno

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.